Lunedì, 29 Maggio 2017
Banner
Banner
Ultime Notizie
Banner
PROVINCIA - SAN QUIRICO D'ORCIA
E-mail Stampa PDF

San Quirico, Castello in Festa: tre giorni a base di piatti tipici, folclore e divertimento

Bookmark and Share
In programma a San Quirico d’Orcia (Piazza Chigi) da venerdì 19 a domenica 21 maggio
E’ il primo weekend dedicato ai Quartieri, in vista della 57esima edizione del Barbarossa

castelloinfesta2017E’ il weekend della Merenda del Quartiere Castello, a San Quirico d’Orcia da venerdì 19 a domenica 21 maggio. Gli appuntamenti del rione bianco e rosso si terranno in Piazza Chigi ed al giardino Nilde Iotti. E’ il primo dei fine settimana dedicato ai Quartieri che porteranno alla 57esima Festa del Barbarossa (14-18 giugno).

Il via della festa è in programma domani (venerdì 19 maggio), con “Kastellenfest” cena tipica tirolese (wurstel artigianali, crauti, pretzel, con birra artigianale). A seguire musica dei “Maghy di Ozzy” e il Dj set con Giorgione e Leonoise.

Nella giornata di sabato 20 maggio, tutto è pronto in Piazza Chigi, fin dal mattino, per il passaggio delle Mille Miglia, con la colazione a base di panini, panelle castellane e vino. Nel pomeriggio (ore 18) in Piazza della Libertà e Piazza Chigi, esibizione di piccoli e grandi sbandieratori e gara di tiro con l'arco. A seguire cena tipica valdorciana e concerto con “I ROS” e con il drink bar La Gogna del Castello. Domenica 21 maggio, pranzo al Giardino Nilde Iotti, ed esibizione pomeridiana (18) degli sbandieratori, tamburini ed arcieri del Castello. Dalle 20 cena tipica in Piazza Chigi.
 

GUARDA ANCHE


Diventa fan su facebook Seguici su twitter
ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo cinema viabilità farmacie meteo
banner-web-300x250-01-B_2_2
Estra_300x250_gasluce
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER