Martedì, 12 novembre 2019
Banner
Banner
PROVINCIA - SARTEANO

43enne soccorso per malore causato da overdose per un mix di eroina e cocaina

Bookmark and Share
Denunciato il proprietario dell'abitazione: rinvenute anche 12 piantine di marijuana

ambulanza-corsa2Attorno alle 3,30 della scorsa notte, giovedì 18 luglio, a Sarteano, presso l’abitazione di un 51enne pregiudicato originario del luogo che era presente in quel momento, un 43enne nato a Siena e residente a Sarteano, anch’egli con precedenti denunce a carico, è stato colto da malore a seguito di un'overdose causata dall’assunzione per via endovenosa di un mix di cocaina ed eroina.

Prontamente soccorso da personale sanitario del “118”, l'uomo è stato trasportato dall'autombulanza presso l'ospedale di Nottola a Montepulciano dove è stato ricoverato in stato di osservazione. L'uomo non era comunque in pericolo di vita.

All’esito della perquisizione eseguita presso il suddetto domicilio dai militari  della locale Stazione Carabinieri e di quella di Acquaviva di Montepulciano, nonché dai colleghi del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Montepulciano, sono state rinvenute 12 piantine di marijuana, per cui il proprietario dell’immobile è stato denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Siena.
 
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK