Sabato, 31 ottobre 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA - SARTEANO

Sarteano, improvvisa scomparsa dell'assessore Donatella Patané

Bookmark and Share
donatellapanate francescolandi"L'Amministrazione comunale tutta si stringe al dolore della famiglia, al marito e ai figli Vittoria e Giovanni, per la scomparsa improvvisa di Donatella Patané, 57 anni, avvenuta alle prime ore di questa mattina". Così il Comune di Sarteano comunica l'improvvisa scomparsa dell'assessore Donatella Patanè.

"Una perdita scioccante e incolmabile per la comunità di Sarteano. Una donna da sempre attiva nella società civile, nel mondo della scuola, legata alla Filarmonica di Sarteano e al mondo del volontariato. Nel 2017 si era candidata, da indipendente, nel Centrosinistra per Sarteano a sostegno di Francesco Landi. Donatella Patané dal 2017 ha ricoperto il ruolo di assessore alle politiche giovanili, sociale, istruzione e memoria con risultati sotto gli occhi di tutti. Donatella era una persona mite e tenace, un'aggregatrice di persone. Sarteano da oggi ha un enorme vuoto."

I funerali si svolgeranno domani, sabato 19 settembre, alle ore 15.30 alla chiesa di San Francesco a Sarteano.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

ESTRA NOTIZIE

VALDICHIANA VILLAGE - dolce Vita

''La sospensione di un attimo''

sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK