Sabato, 29 Aprile 2017
Banner
Banner
Ultime Notizie
Banner
PROVINCIA - SARTEANO
E-mail Stampa PDF

Nocchi, Pd Sarteano: ''Ottimo lavoro della Giunta Landi. Impegnati ad ultimare programma elettorale''

Bookmark and Share
mattianocchi-francescolandi650"Casa dell’acqua, tribune al campo sportivo, nuove targhe per le vie di Castiglioncello del Trinoro, completamento di via del Mandorlo e via del Moro, sostituzione dei corpi illuminanti in tutto il Miralaghi, defibrillatori, lavori ai tetti delle Scuole medie, nuovo bando per ristrutturazioni del centro storico, presentazione di nuovi materiali e nuove strategie di promozione territoriale di Sarteano, sono solo alcuni dei lavori che la Giunta guidata da Francesco Landi sta concludendo o portando avanti in questi primi mesi del 2017". Così un intervento del segretario del Pd di Sarteano e capogruppo di Centrosinistra per Sarteano, Mattia Nocchi.

"Il Centrosinistra per Sarteano, con Francesco Landi sindaco - prosegue Nocchi -, nel 2012 ricordo ha conquistato quasi il 73% del consenso dei nostri cittadini. Abbiamo cercato di tener fede al programma elettorale, pur trovandoci ad amministrare in anni straordinari di crisi economica e sociale che hanno scardinato le certezze del passato.

La volontà del sindaco, degli assessori e del gruppo è di tenere fede al voto dei cittadini e onorarlo lavorando fino all'ultimo giorno utile del mandato.  Per questo il nostro impegno in questi mesi conclusivi del mandato è di portare a compimento quanti più progetti possibili. Come sa chi ha amministrato, spesso dietro al completamento di un’opera ci sono mesi se non anni di progettazioni, reperimento fondi, imprevisti. Parlare e scrivere – attività che reputo anche importanti, se fatte con coscienza – è decisamente più semplice che lavorare e realizzare progetti per la propria comunità mettendoci la faccia.

Noi siamo convinti che il lavoro portato avanti sin qui dall’amministrazione guidata da Francesco Landi sia da considerarsi “straordinario”. Proprio per la capacità di sommare risultati su risultati in un contesto difficile, giorno dopo giorno, per tutti i cinque anni.

Ovviamente sappiamo che ancora molto manca da fare per rendere migliore la nostra Sarteano e che la crisi sociale ed economica bussa prepotentemente alle nostre porte. Il percorso per le prossime amministrative, che intraprenderemo tra breve, servirà a dare ancora più forza a quello che di buono è stato seminato in questi anni. Con umiltà, coraggio e passione."
 

GUARDA ANCHE


Diventa fan su facebook Seguici su twitter
ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo cinema viabilità farmacie meteo
banner-web-300x250-01-B_2_2
Estra_300x250_gasluce
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER