Martedì, 25 Luglio 2017
Banner
Banner
Ultime Notizie
Banner
PROVINCIA - SARTEANO
E-mail Stampa PDF

Elezioni Sarteano: sabato 29 aprile presentazione della lista Centrosinistra per Sarteano

Bookmark and Share
Nocchi, PD: "Una lista aperta e rinnovata, 6 uomini e 6 donne a sostegno di Francesco Landi sindaco"

mattianocchi2017_450vSiamo particolarmente orgogliosi della lista di candidati che sabato prossimo presenteremo alla cittadinanza di Sarteano a sostegno del nostro candidato a sindaco Francesco Landi.  L'appuntamento è sabato 29 aprile alle 17.30 a Parco Mazzini (sala mostre, in caso di pioggia), a seguire un piccolo aperitivo per tutti.

Il PD di Sarteano ha deciso di giocare all'attacco e di aprirsi a tutte le sensibilità politiche interne, ma soprattutto di spalancarsi verso la società sarteanese, ospitando numerosi indipendenti nella propria lista per dare un segnale di grande rinnovamento. Siamo andati oltre noi stessi, cercando di mettere insieme una squadra di 6 uomini e 6 donne fortemente rappresentative di vari contesti lavorativi e sociali di Sarteano. Persone serie, che hanno dimostrato di sapersi impegnare nei propri settori, con un retroterra condiviso di valori di centrosinistra, ognuno con la sua specificità, chi più moderato, chi più "a sinistra", ma comunque con la voglia comune di fare bene per Sarteano. 

Una lista di donne e uomini, di età diverse, radicati nella propria comunità, che da alcune settimane è al lavoro per affiatarsi, studiare e gettare le basi di un programma che poi sarà completato grazie all'ascolto dei cittadini e presentato pubblicamente prima del voto dell'11 giugno. Siamo inoltre contenti di aver confermato l'alleanza di carattere provinciale con il Psi, che nella nostra lista esprimerà una giovane donna (da indipendente).

Un ultimo ringraziamento personale, da segretario Pd e capogruppo va a tutta la squadra uscente di questo primo mandato amministrativo che ha contribuito a portare avanti un progetto di crescita in anni complicati, eppure raggiungendo ottimi risultati per i nostri cittadini. Sono sicuro che sia stata per tutti un'esperienza importante e positiva, anche se impegnativa. Il nostro lascito è una  Sarteano sempre più curata, attrattiva, viva e partecipe. Certo rimangono nuove sfide da affrontare e siamo consapevoli che c'è ancora tanto da fare. Per questo ora è il momento di fare un grande in bocca al lupo alla squadra che presenteremo sabato prossimo a Parco Mazzini e che dovrà portare avanti il lavoro con passione e competenza.
 

GUARDA ANCHE


Diventa fan su facebook Seguici su twitter
ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo cinema viabilità farmacie meteo
banner-web-300x250-01-B_2_2
300x250_estra_SIENA_FREE
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER