Lunedì, 16 Luglio 2018
Banner
Banner
Ultime Notizie
PortaSiena
PROVINCIA - SARTEANO

Sarteano attiva la raccolta dell’olio alimentare esausto

Bookmark and Share
olly-casinaSei Toscana, in collaborazione con l’amministrazione di Sarteano, attiva la raccolta dell’olio alimentare esausto (quello utilizzato in cucina per la preparazione del cibo). Venerdì 6 ottobre alle ore 11 sarà inaugurato il box automatizzato Olly® posizionato accanto al negozio InCopop in piazzale Ippocrate.

I cittadini residenti nel comune di senese potranno così conferire correttamente questo particolare rifiuto servendosi del box che sarà gestito da Eco.Energia, l’azienda cui Sei Toscana ha affidato il servizio per i comuni della provincia di Siena.

Saranno presenti all'inaugurazione: Francesco Landi Sindaco comune di Sarteano; Paolo Bucelli Assessore all’ambiente comune di Sarteano; Roberto Paolini Presidente Sei Toscana; Toni Spiridigliozzi Responsabile Operativo dei Servizi di Eco.Energia; alcuni rappresentanti del Comitato Soci Coop Centro Italia di Sarteano.
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo  cinema    viabilità     farmacie     meteo
300x250-estra-offerta-luce
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER