Lunedì, 16 Luglio 2018
Banner
Banner
Ultime Notizie
PortaSiena

SIENA

Ciclista si scontra contro un'auto a Renaccio

Ciclista si scontra contro un'auto a RenaccioIncidente questa mattina, sabato 14 luglio, attorno alle 10, in località Renaccio nel comune di Siena.
Leggi tutto...

Roberto De Vivo (In Campo) interviene su alternanza e democrazia

Roberto De Vivo (In Campo) interviene su alternanza e democrazia"Al termine di una campagna elettorale aspra e intensa Siena conosce finalmente l’alternanza.
Leggi tutto...

Siena, genitori non ritrovano i due figli: rintracciati dalla Polizia

Siena, genitori non ritrovano i due figli: rintracciati dalla PoliziaNel pomeriggio di oggi, venerdì 13 luglio, due fratelli svedesi, una bambina di 4 anni ed un ragazzino di 13, si stavano trovando in piazza del Duomo coi genitori, in visita turistica alla città.
Leggi tutto...
 

Siena, atti osceni in luogo pubblico: 46enne sanzionato dalla Polizia

Siena, atti osceni in luogo pubblico: 46enne sanzionato dalla Polizia Nella serata di ieri, giovedì 12 luglio, alla sala operativa della Questura di Siena è giunta una chiamata di una donna che, transitando da viale Bracci per portarsi al lavoro,
Leggi tutto...

Siena, Alessandro Masi (Gruppo Consiliare Pd) interviene sulle dimissioni del neo assessore Cardin

Siena, Alessandro Masi (Gruppo Consiliare Pd) interviene sulle dimissioni del neo assessore Cardin"Uno dei punti all’ordine del giorno del primo Consiglio comunale di ieri era, come poi è stato, la presentazione della Giunta. Ieri sera, però, già si leggeva delle dimissioni dell’assessore al decoro urbano, aree verdi e ambiente, di Lucca". Così un intervento di Alessandro Masi, capogruppo del Pd in Consiglio comunale.
Leggi tutto...

Il gruppo consiliare Sena Civitas cambia nome

Il gruppo consiliare Sena Civitas cambia nomeSi chiamerà Sena Civitas-Movimento Civico Senese/SPQS il gruppo consiliare rappresentato da Pietro Staderini.
Leggi tutto...

Viene investita sulle strisce da mezzo di raccolta rifiuti: 78enne in gravi condizioni

Viene investita sulle strisce da mezzo di raccolta rifiuti: 78enne in gravi condizioniGrave incidente questa mattina, venerdì 13 luglio in via Gigli a Siena. Una 78enne è rimasta gravemente ferita
Leggi tutto...
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo  cinema    viabilità     farmacie     meteo
300x250-estra-offerta-luce
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER