Domenica, 26 maggio 2019
Banner
Banner
SIENA

Gli auguri di buon lavoro di Uniti per Siena alla Giunta De Mossi

Bookmark and Share
unitipersiena300"L’Associazione Uniti per Siena augura un buon lavoro alla Giunta del Sindaco Luigi De Mossi. Lavoreremo alacremente sul territorio, a fianco dei cittadini, affinché i punti che ci stanno più a cuore siano fatti propri dal Sindaco e dai singoli assessori". Così l'inizio di un intervento di Uniti per Siena.

"In particolare siamo sicuri che si porrà la massima attenzione ai problemi della sicurezza urbana, del decoro urbano e della vivibilità in una Città come la nostra, storicamente abituata ad un vivere civile ed alla cura del bene pubblico; i problemi dovranno essere affrontati per cercare la loro soluzione - e, nel caso della sicurezza, per fare prevenzione - senza che vengano nascosti o addirittura negati come si è invece registrato negli ultimi anni con il Centro Sinistra.

Siamo sicuri che, al di là delle polemiche sterili e spesso stupide portate avanti da chi non si è ancora ripreso dallo shock dello scorso 24 giugno, l’Amministrazione debba essere giudicata per i fatti, che, siamo certi, non tarderanno ad arrivare una volta insediata, cosa, peraltro, che già abbiamo intravisto dall’atteggiamento tenuto dal neo Primo cittadino in questi primi giorni da inquilino di Palazzo Pubblico".
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round
estra300x250-80

ESTRA NOTIZIE

fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER