Mercoledì, 22 Agosto 2018
Banner
Banner
Ultime Notizie
PortaSiena
SIENA

Siena, gli assessori Biondi Santi e Sportelli hanno controllato alcuni cantieri di plessi scolastici

Bookmark and Share
massimosportelli2018ALEQuesta mattina. mercoledì 8 agosto, l’assessore ai Servizi all’infanzia e istruzione, Clio Biondi Santi, e il collega ai Lavori pubblici, Massimo Sportelli, hanno effettuato un sopralluogo ai cantieri attivati in alcuni plessi scolastici <<per assicurarsi – come hanno detto - che i lavori siano completati prima dell’inizio dell’anno scolastico, così da non provocare disagi agli utenti>>.

Alla scuola elementare “F. Tozzi” si sta infatti procedendo alla ristrutturazione del solaio nel locale mensa, la prova di carico è fissata per il prossimo 22 agosto, e servirà a verificare la conclusione dell’intervento. Mentre le scuole dell’infanzia “A.M.E. Agnoletti”  e dell’Acquacalda sono interessate, rispettivamente, da lavori per l’adeguamento antisismico e il rifacimento ex novo dei servizi igienici.

<<Da quanto abbiamo verificato – hanno evidenziato gli assessori - gli  interventi stanno procedendo in maniera regolare, garantendo la chiusura dei lavori nei tempi stabiliti>>.
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo  cinema    viabilità     farmacie     meteo
300x250_estra_10agosto2018
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER