Lunedì, 22 luglio 2019
Banner
Banner
SIENA

Pietro Staderini (Sena Civitas) interviene sulle Aru, in particolare in Valli

Bookmark and Share
pietrostaderini2018"Niente di più sbagliato che presentare ai cittadini, come avveniva con la precedente amministrazione a guida Valentini, una proposta quale quella per la scelta dell'istituzione di una ARU, senza un piano organico della mobilità e della sosta complessivo della per la città". Così l'inizio di un intervento di Pietro Staderini, capogruppo in Consiglio comunale di Sena Civitas.

"Inoltre, prendere importati decisioni per la vita della città senza aver analizzato le relativa dinamiche complessive, è sintomo di inadeguatezza amministrativa.

L'intervento di buon senso del Vice Sindaco Corsi, sulla necessità di una riorganizzazione delle Aru e del relativo sistema, è un'azione responsabile degna ti attenzione e da perseguire.

Le Aru sono state presentate come la soluzione alle problematiche contingenti di traffico e sosta di una zona senza considerare il relativo spostamento del problema nelle limitrofe.

In Valli occorre ottemperare la legittima necessità dei residenti con l'esigenza collettiva di accesso alla città.

Sarà necessario quindi affrontare il tema delle Aru integrate con i parcheggi scambiatori ed eventuali altre necessarie verifiche e sistemazioni della sosta e mobilità.

Quindi occorre la fredda calma di un'azione amministrativa seria, senza farsi prendere da passi entusiastici sull'onda della strumentalizzazione, cosa che la passata amministrazione ha agito e che stenta a lasciare sul campo."
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena