Lunedì, 22 aprile 2019
Banner
Banner
SIENA

Autocisterna con Gpl si guasta a Taverne: la Siena-Bettolle chiusa per 3 ore per il travaso del gas. La circolazione è tornata regolare - FOTO

Bookmark and Share
vigilidelfuoco-tavernedarbia19settembre2018_1
Sono terminate attorno alle 23 di oggi, mercoledì 19 settembre, le operazioni di travaso effettuate sotto il controllo dei Vigili del Fuoco del Comando di Siena, del gpl contenuto in un'autocisterna che a causa di un guasto meccanico è ferma sulla Siena-Bettolle, corsia nord, all'altezza dello svincolo Taverne nord.
L'automezzo era in sosta fuori dalle corsie di marcia e il contenitore del gas non ha subito alcun danno, per cui non ci sono state perdite. Il guasto riportato dall'asse posteriore non aveva permesso di far uscire il veicolo nè in modo autonomo nè con traino; è stato quindi necessario l'impiego di un carrellone, previo travaso del gas. Per il travaso del gas la ditta proprietaria è riuscita a reperire una seconda autocisterna il cui arrivo sul posto è avvenuto attorno alle 19.30.

Per svolgere l'operazione in sicurezza è stato necessario interrompere in entrambi i sensi di marcia la Siena-Bettolle e a tale scopo, in accordo con ANAS che ha provveduto alla chiusura, per ridurre quanto più possibile i disagi alla circolazione, l'avvio delle operazioni ha avuto inizio attorno alle 20.

I Vigili Urbani hano provveduto all'invio di una pattuglia per il controllo della circolazione sulla via di Mociano, complanare al raccordo autostradale.

La durata dell'intera operazione, compresa la rimozione del veicolo, è durata all'incirca 3 ore come preventivato e reso noto dai Vigili del Fuoco di Siena.
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round
300x250_estra_19marzo2019

ESTRA NOTIZIE

fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER