Martedì, 19 novembre 2019
Banner
Banner
SIENA

Elezioni provinciali, Tiziana Nisini (Lega): ''Ampio consenso per De Mossi''

Bookmark and Share
tiziananisini2018"Il commissario provinciale di Siena, senatrice Tizianza Nisini, e il gruppo consiliare della Lega esprimono soddisfazione per l'ottimo risultato ottenuto nel nostro comune da Luigi De Mossi nelle ultime elezioni provinciali che hanno visto confermato l'ampio consenso che riscuote nell'aula consiliare". Così una nota della Lega.

"Ringraziamo il Sindaco di Siena per essersi messo a disposizione per questa difficile tornata elettorale, il cui risultato è influenzato dal voto espresso da consiglieri eletti quasi cinque anni fa sull'onda del bluff renziano. Nonostante questo è cresciuto il risultato delle forze politiche alternative al Pd. Ciò rappresenta un chiaro segnale in vista delle future elezioni amministrative di primavera, dove la Lega di Matteo Salvini presenterà una squadra di candidati forti e autorevoli per continuare il cambiamento che ha già investito Siena".
 
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

MESSAGGIO AGLI UTENTI DEL SERVIZIO WHATSAPP

Da una 15ina di giorni non è più attivo il nostro servizio di invio notizie su whatsapp in quanto l'azienda ha bloccato il nostro numero. Dopo numerose richieste per capire il motivo ci hanno risposto, dopo 10 giorni, adducendo una presunta "violazione dei termini del servizio" specificando la vendita di prodotti non consentiti. Ora, inviando SOLAMENTE notizie, e avendo letto la corposa lista delle vendite vietate per cercare di capire un motivo per tale violazione, deduciamo che, per qualche geniale algoritmo di qualche geniale software, articoli tipo "arrestato spacciatore di cocaina" vengano considerati come vendita... ma ripetiamo, sono solo deduzioni che facciamo. Avendo spiegato nei dettagli il tutto al dis-servizio assistenza abbiamo ricevuto zero risposte e il numero è tuttora bloccato. Siamo dispiaciuti per la situazione e ci scusiamo con i 3.000 utenti del servizio soprattutto per non poter avvertire direttamente a causa del blocco del numero. Speriamo che quanto prima la situazione sia chiarita in modo da poter ripristinare il servizio. Grazie mille.

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK