Venerdì, 19 aprile 2019
Banner
Banner
SIENA

Comune di Siena: pubblicato lo schema per la segnalazione dei danni causati dal maltempo del 29 ottobre

Bookmark and Share
maltempo-29ottobre2018_3A seguito dell’evento calamitoso verificatosi lo scorso 29 ottobre la Regione Toscana richiede la stima dei danni subiti da beni mobili e immobili di privati e aziende.

Il modulo per la segnalazione, ai fini della ricognizione del danno e che non costituisce riconoscimento automatico di eventuali contributi a carico della finanza pubblica, è scaricabile dal sito del Comune di Siena al seguente link www.comune.siena.it/content/download/56374/849654/file/Modulo%20per%20le%20richieste%20dei%20danni%20-%20evento%20del%2029%20ottobre%202018.pdf

Le richieste dovranno pervenire  all’Ufficio Protocollo del Comune (Piazza Il Campo, 1) aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 9 alle12.30, e il martedì e giovedì anche in orario 15-16.30. Indirizzo di posta elettronica certificata: comune.siena@postacert.toscana.it

 
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round
300x250_estra_19marzo2019

ESTRA NOTIZIE

fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER