Venerdì, 14 Dicembre 2018
Banner
Banner
Ultime Notizie
PortaSiena
SIENA

Modifiche alla pianta organica del Comune di Siena, precisazioni del sindaco De Mossi

Bookmark and Share
De Mossi: “Non sono ammissibili le lezioncine sulla libertà di stampa e democrazia da chi ha fatto del pensiero unico e del digiuno di informazione l'unica logica di potere”

luigidemossi-ufficiale2018"Con riferimento alla normativa in merito alle modifiche della pianta organica ed in particolare sulla riorganizzazione dell'ufficio stampa occorre fare alcune precisazioni:

1. Il Sig. Valentini si faccia una ragione che non è più sindaco da tempo e nessuno lo ricorda come tale.

2. Non sono ammissibili le lezioncine sulla libertà di stampa e democrazia da maestrini dalla penna rossa appartenenti ad un partito che a Siena ha fatto del pensiero unico e del digiuno dell'informazione - e non solo di quello - l'unica logica di potere.

3. Per gli “Smemorati di Collegno” l'Avv. De Mossi ha sempre difeso la libertà di stampa e la libera manifestazione del pensiero, dall'altra parte c'era quel partito e quelle persone che oggi si stracciano le vesti.

4. Non meraviglia che Valentini sia stato bocciato sonoramente non convenendo né applicando l'art.9 della legge n. 150 del 7 giugno 2000 che recita: “L'ufficio stampa è diretto da un coordinatore, che assume la qualifica di capo ufficio stampa, il quale, sulla base delle direttive impartite dall'organo di vertice dell'amministrazione, cura i collegamenti con gli organi di informazione, assicurando il massimo grado di trasparenza, chiarezza e tempestività delle comunicazioni."
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo  cinema    viabilità     farmacie     meteo
300x250_estra_10agosto2018
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER