Lunedì, 22 aprile 2019
Banner
Banner
SIENA

Attenzione ai sedicenti addetti del Fiora, il personale non è autorizzato a entrare nelle abitazioni per controlli sulla qualità dell'acqua

Bookmark and Share
Dopo i recenti casi di cronaca, Acquedotto del Fiora mette in guardia gli utenti: i tecnici del Fiora si presentano solo previo appuntamento per interventi sui misuratori

acquedottodelfiora650Attenzione ai sedicenti addetti di Acquedotto del Fiora: il personale non è autorizzato a entrare nelle abitazioni per controlli sulla qualità dell'acqua.

Dopo i recenti casi di cronaca, con truffe ai danni dei cittadini, Acquedotto del Fiora mette in guardia gli utenti: in alcuno modo il gestore del servizio idrico autorizza il proprio personale a svolgere controlli sulla qualità dell’acqua nelle abitazioni. I tecnici si presentano a domicilio solo previo appuntamento, richiesto dall’utente stesso o fissato direttamente da Acquedotto del Fiora, come ad esempio per la sostituzione del contatore.

Il gestore coglie l'occasione per ricordare inoltre che nei mesi scorsi alcuni cittadini hanno ricevuto chiamate telefoniche finalizzate a proporre dei sedicenti "interventi tecnici" a prezzi convenienti sul misuratore dell'acqua. Anche in questo caso si tratta di tentate truffe: nel caso sia necessario un intervento del proprio personale a domicilio, Acquedotto del Fiora contatta preventivamente gli utenti e comunque in ogni caso nessuna somma è richiesta al momento dell’intervento.

Acquedotto del Fiora invita tutti i cittadini a prestare la massima attenzione e a segnalare immediatamente alle autorità preposte sia i sedicenti tecnici sia eventuali telefonate sospette.
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round
300x250_estra_19marzo2019

ESTRA NOTIZIE

fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER