Giovedì, 6 agosto 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SIENA

Operazione ''€dil furti'', i Carabinieri di Siena sgominano banda specializzata in furti in cantieri edili e abitazioni

Bookmark and Share
carabinieri-auto-mitra650I Carabinieri della Compagnia di Siena hanno dato esecuzione a un “decreto di fermo di indiziato di delitto” emesso dalla locale Procura della Repubblica nei confronti di 7 soggetti, appartenenti a un sodalizio criminale di etnia kosovara, dedito a “furti in abitazione”, “furti di rame” e “ricettazione”.
 
Il provvedimento è stato adottato dall’AG procedente, d’intesa con il personale operante, ravvisandosi pericolo di fuga da parte degli interessati.

L’indagine in esame, avviata dalla Stazione di Rapolano Terme e condotta con il supporto del NORM della stessa Compagnia ha consentito di definire i ruoli e i compiti degli indagati, evidenziandone le responsabilità in 37 episodi di furto avvenuti nelle province di Siena e Arezzo, tra agosto e dicembre 2018.

I dettagli dell’operazione “€dil furti”, così come è stata battezzata, saranno diffusi nell’ambito di una conferenza stampa che avrà luogo alle ore 11.30 di domani 19 dicembre, presso il Comando Provinciale di Siena alla presenza del Procuratore Capo della Repubblica di Siena, Salvatore Vitello.

Tutti i particolari dell'operazione a questo link

 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK