Lunedì, 22 aprile 2019
Banner
Banner
SIENA

Incidente mortale a Colle Malamerenda

Bookmark and Share
ambulanza-corsaAttorno alle 16 di oggi, martedì 1 gennaio, si è verificato un incidente in località Colle Malamerenda, tra Siena e Isola d'Arbia sulla strada Cassia, prima del bivio di Radi, in direzione Monteroni d'Arbia.

Nel sinistro un 85enne residente a Siena è morto mentre la moglie di 77 anni che si trovava a bordo è stata trasportata in gravi condizioni dai sanitari del 118 al policlinico di Siena con politrauma ma comunque cosciente.

Per cause in corso di accertamento l'automobilista ha perso il controllo dell'auto che dopo essere uscita di strada è stata sbalzata nuovamente sull'asfalto ribaltandosi su un fianco. Il guidatore, Palmiero Perugini, è stato estratto con difficoltà dall'abitacolo, ma purtroppo per lui non c'era più nulla da fare.

Sul posto anche i Vigili del Fuoco e le forze dell'ordine. La strada è stata chiusa a lungo per permettere le operazioni di soccorso e i rilievi, in entrata e in uscita da Siena in direzione sud, e la circolazione ha subito forti rallentamenti.
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round
300x250_estra_19marzo2019

ESTRA NOTIZIE

fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER