Giovedì, 18 aprile 2019
Banner
Banner
SIENA

''Lessico e Nuvole'' al via il talk show di ''in Campo'' per informare e conoscere

Bookmark and Share
incampo2018L'associazione in Campo da il via agli appuntamenti di approfondimento tematico; il 24 gennaio, dalle 18.30, ospiti della caffetteria 19zero3 di Piazza del Mercato a Siena, prenderà il via il talk show dal vivo "Lessico e nuvole, parole in campo" che approfondirà periodicamente argomenti diversi con ospiti, filmati e musica. La parola in campo di questo appuntamento sarà "ambiente " e prevede come ospiti:
Ugo Bardi, professore di chimica fisica Università di Firenze; Federico Castellani, geologo libero professionista; Salvino Gangi, volontario protezione civile Paolo Masetti, Sindaco di Montelupo F.no sub delegato Anci di protezione civile; Massimiliano Montini professore di diritto ambientale presso il dipartimento di studi aziendali e giuridici dell'università di Siena; Daniele Neri Associazione Meteo Senese; Salvatore Quarta Meteo Siena24.

Lessico e Nuvole parole in campo, gioca con il titolo di una canzone di Jannacci, ma non scherza con le parole, e vuol spazzare via le fake news, nuvole di brutta comunicazione, che confondono e generano un crescente senso di smarrimento, ostilità e disinteresse per la società.

Conoscere per informarsi, per capire, per scegliere. Questo è l' intento degli appuntamenti che saranno ripresi e diffusi via web e sui social. Appuntamento giovedì 24 dalle 18.30 con tutti coloro che vorranno seguirci.
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round
300x250_estra_19marzo2019

ESTRA NOTIZIE

fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER