Sabato, 16 Febbraio 2019
Banner
Banner
Ultime Notizie
PortaSiena2019
SIENA

Comune di Siena: in pubblicazione dal 21 gennaio la graduatoria provvisoria per i contributi affitto 2018

Bookmark and Share
euro-casa650Da lunedì 21 gennaio sarà in pubblicazione all'Albo Pretorio on line del Comune di Siena la graduatoria provvisoria delle domande pervenute relativamente al bando di concorso per l'assegnazione dei contributi a integrazione dei canoni di locazione per l'anno 2018.

La graduatoria sarà consultabile anche sul sito www.comune.siena.it, seguendo il percorso il Comune/Servizi/Patrimonio e Politiche Abitative/Pubblicazione Bandi e Graduatorie.

Per tutelare il diritto alla privacy, nella graduatoria non verranno inseriti i nominativi dei partecipanti ma esclusivamente i codici di riferimento abbinati a ciascuna domanda e comunicati ai richiedenti.

Sarà possibile presentare ricorso con raccomandata AR da inviare, entro il prossimo 4 febbraio (farà fede la data del timbro postale), a: Commissione Comunale c/o Comune di Siena - Servizio Patrimonio e Politiche Abitative - Piazza del Campo, 1 - 53100 Siena", oppure  tramite PEC (posta certificata) all'indirizzo: comune.siena @postacert.toscana.it

Per informazioni rivolgersi al Servizio Patrimonio e Politiche Abitative, via Casato di Sotto, 23, tel.  0577 292277/292369.
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round
300x250_estra_10agosto2018
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER