Lunedì, 25 marzo 2019
Banner
Banner
Ultime Notizie
SIENA

Tiemme, situazione neve - aggiornamento ore 15

Bookmark and Share
tiemme-logobus2018La situazione della circolazione dei mezzi Tiemme presenta propblemi a causa della neve nella zona di Siena, della provincia e per le linee extraurbane in partenza da Grosseto verso Firenze e Siena.

SERVIZI URBANI SIENA
Le criticità sono fortemente aumentate nelle ultime due ore e al momento il servizio di trasporto urbano di Siena è fortemente rallentato o bloccato a causa delle difficoltà che vengono segnalate sulla viabilità cittadina. Gli autobus in servizio in alcuni casi sono bloccati lungo le strade per via del traffico congestionato.

SERVIZIO SCUOLABUS SIENA
Per l'uscita dei ragazzi dalle scuole di Siena alle ore 16.30, Tiemme ha già provveduto al montaggio delle catene per consentire la regolare uscita dei mezzi dal deposito dei Due Ponti. La regolarità del servizio dipenderà però dalle condizioni del traffico che in questo momento risulta bloccato in numerose arterie viarie della città.

SERVIZI EXTRAURBANI
L'ufficio territoriale di Grosseto ha temporaneamente sospeso tutte le partenze dei servizi regionali delle linee 50G e 51G (linee per Siena e Firenze) per blocco totale della circolazione della Siena-Grosseto fra località Bagnaia e Siena. Per gli altri servizi extraurbani la maggior parte dei servizi monta le catena da neve per svolgere i servizi nella provincia di riferimento.

ZONA AMIATA
I servizi extraurbani nella zona dell'Amiata e delle Colline Metallifere viaggiano con catene. SI registrano ritardi fino a 30 minuti a causa della viabilità.

AGGIORNAMENTI
Ulteriori aggiornamenti sono garantiti nella sezione Info traffico del nostro sito web, accessibile da questo link:
http://www.tiemmespa.it/index.php/Info-e-news/Info-Traffico
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round
300x250_estra_19marzo2019

ESTRA NOTIZIE

fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER