Mercoledì, 24 aprile 2019
Banner
Banner
SIENA

Tosoni Auto svela in anteprima la nuova Seat Tarraco

Bookmark and Share
Un party esclusivo per festeggiare la partnership del brand SEAT con una delle più importanti realtà imprenditoriali del territorio senese

tosoniauto-esterno2019Scaldate i motori, giovedì 21 febbraio si aprono le porte della concessionaria Tosoni Auto: un party esclusivo con cocktail party, dj set e ospiti a sorpresa per svelare in anteprima la Nuova Tarraco – il SUV ultimo arrivato in casa SEAT – e per inaugurare ufficialmente lo showroom SEAT.

Un evento che conferma Tosoni Auto come punto di riferimento nel mercato automobilistico locale e che sancisce il sodalizio con SEAT, la casa automobilistica che progetta i propri prodotti a Barcellona e che ha deciso di puntare a Siena su Tosoni Auto per espandere e consolidare il brand in una fase di vivacità creativa senza precedenti.

Una famiglia, un territorio, due marchi: con oltre 50 anni di esperienza, Tosoni Auto è ormai una realtà imprenditoriale consolidata nel territorio senese, operando con due showroom, uno a Siena e l’altro a Sarteano, sede originaria del gruppo. È il 1992 quando viene stretto il sodalizio con Nissan, il primo brand rappresentato, segnando la pit lane di un progetto rivolto alla crescita costante e alla ricerca dell’eccellenza in ogni settore operativo. Nel 2002 viene aperta la sede di Siena, si ampliano le dimensioni della concessionaria, senza mai abbandonare i principi che hanno segnato l’inizio dell’attività e che ancora accompagnano ogni scelta aziendale: la ricerca costante e scrupolosa della massima soddisfazione del cliente.  Nel 2017 viene formalizzato l’accordo anche con SEAT, che porta i due fratelli Tosoni – Mauro e Roberto, figli del fondatore Bruno ancora presente in azienda – ai vertici del settore automobilistico della provincia.

“Rappresentiamo con orgoglio due brand appartenenti ai primi due gruppi automobilistici mondiali – spiega Mauro Tosoni - lo facciamo con un fortissimo e storico legame con il territorio, senza mai aver diminuito il numero dei nostri dipendenti e con un bassissimo turnover.

Seat è insieme a noi da un anno, moltissimi sono gli elementi che abbiamo apprezzato stringendo la importante partnership: la vivacità creativa espressa nel design e nella tecnologia, la tradizione sportiva ed innovativa, la solidità costruttiva di estrema qualità, le soluzioni che rendono facile e sostenibile la mobilità, grazie oggi alla alimentazione a metano, ed allo sviluppo di soluzioni innovative in avanzata progettazione. Tutto creato e progettato a Barcellona, un luogo che supera i confini di ciò che è possibile, per spingere oltre lo status quo.

Presenteremo tutto questo festeggiando con un party esclusivo giovedì 21 sera, scoprendo in anteprima la nuovissima Tarraco, la dimostrazione massima di ciò che può realizzare Seat, un veicolo che rappresenta l’apice di questa prima fase di una offensiva di nuovi prodotti senza precedenti.”

Una realtà, quella di Tosoni Auto, da sempre attenta anche al rispetto ambientale e alle fonti di energia alternative: oltre alla gamma di veicoli ad alimentazione elettrica e a gas naturale – tra cui la nuovissima SEAT Arona a metano - entrambe le sedi operano grazie ad un’alta percentuale del proprio fabbisogno energetico proveniente da fonti rinnovabili.

Una scelta in linea con la politica ambientale di SEAT, che proprio in questi giorni – nell’ottica di una mobilità sempre più sostenibile - inaugurerà sulla Siena-Bettolle la prima stazione di rifornimento di bio metano in partnership con SNAM.
 
Per accreditarsi all’esclusivo evento di giovedì e scoprire quindi in anteprima la Nuova SEAT Tarraco è sufficiente iscriversi sul sito http://eventi.tosoniauto.it/. Unitevi alla festa: il PARTY SEAT - WHY NOT NOW? avrà inizio alle 18.00 a Siena presso lo showroom in Viale Mengozzi 3/A – zona industriale Isola d’Arbia .
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round
300x250_estra_19marzo2019

ESTRA NOTIZIE

fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER