Domenica, 21 aprile 2019
Banner
Banner
SIENA

Siena, spaccio di droga fuori dalle scuole: denunciato 59enne

Bookmark and Share
Nel corso di un servizio finalizzato a reprimere lo spaccio di droghe leggere fuori dalle scuole i Carabinieri identificano pusher: sequestrate dosi di hashish e marijuana

carabinieri-moto-auto2019I Carabinieri della Compagnia di Siena nell’ambito di un servizio finalizzato alla repressione dello spaccio di stupefacenti tra i giovani, articolato sul territorio in occasione dell’uscita degli studenti dai principali plessi scolastici, nella giornata di ieri hanno identificato e deferito in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente di diversa tipologia un uomo di 59 anni.

La pattuglia del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia ha identificato l’uomo seduto all’interno di un’autovettura, ferma sul ciglio della strada, in località Scacciapensieri che, alla vista dei militari, ha subito manifestato agitazione e volontà di sottrarsi al controllo.

A seguito di perquisizione personale è stato trovato inizialmente in possesso di alcune dosi di hashish che ha tentato invano di nascondere nella fitta vegetazione situata sul ciglio della strada.

Successivamente, al termine di un’accurata perquisizione domiciliare, è stato rinvenuto un panetto di hashish e alcuni grammi di marijuana occultati in alcuni arredi unitamente a materiale vario per il confezionamento delle singole dosi. L’uomo è stato segnalato all’A.G. competente.
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round
300x250_estra_19marzo2019

ESTRA NOTIZIE

fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER