Sabato, 25 maggio 2019
Banner
Banner
SIENA

Siena, Lega: ''Dall'Amministrazione comunale importanti decisioni per mantenere le promesse fatte in campagna elettorale''

Bookmark and Share
lega300"Nel corso dell'ultima seduta del Consiglio comunale, l'amministrazione del Comune di Siena ha avuto occasione di anticipare alcune importanti decisioni volte a mantenere le promesse fatte in campagna elettorale." Così una nota del gruppo consiliare della Lega.

"La riqualificazione del Santa Chiara, una nuova viabilità in via Vivaldi, dove i lavori per realizzare un senso unico stanno per partire, e la decisione di alleviare i disagi generati dalla pedonalizzazione integrale della cosidetta Y storica autorizzando il transito di taxi e disabili, vanno nella giusta direzione. Questa è la nostra idea di città: una città governata dal buonsenso, vivibile e attenta ai bisogni di chi ci risiede e ci lavora, specialmente se anziano o disabile. Sono passati solo pochi mesi dall'insediamento della nuova giunta, ma già si vedono i frutti di una nuova mentalità basata più sul 'fare' che sul 'dire'."
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

Telegiornale Canale3 Tv

estra300x250-80

ESTRA NOTIZIE

fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER