Giovedì, 20 giugno 2019
Banner
Banner
SIENA

Siena, controlli della Polizia in piazza Rosselli: tre stranieri denunciati e uno segnalato

Bookmark and Share
polizia-volante-questura2018Nell’ambito dell’intensificazione dei servizi presso le zone di Siena più esposte al fenomeno degli stupefacenti e per prevenire i furti in appartamento, il questore di Siena Capuano ha previsto dei dispositivi congiunti tra personale in borghese della Squadra mobile e del reparto Prevenzione crimine.

Durante i controlli quattro giovani stranieri sono finiti nei guai, sono state identificate più di quaranta persone - dieci delle quali straniere -, controllati ventisette veicoli di cui uno è stato sottoposto a sequestro ed elevata una contravvenzione al Codice della Strada.

Nello specifico tre stranieri dell'est europeo sono stati denunciati alla Procura della Repubblica per reati inerenti all’immigrazione.
   
Inoltre, nel corso del servizio, i poliziotti hanno notato un gruppo di ragazzi intenti a confabulare in piazza Rosselli. Un movimento sospetto ha fatto scattare il pedinamento verso un ragazzo, successivamente identificato in un 25enne.

Il ragazzo, mostrando evidenti segnali di nervosismo ed incalzato dalle domande degli investigatori, ha consegnato spontaneamente un involucro contenente cocaina che avrebbe acquistato per uso personale poco prima. Per il 25enne è scattata una segnalazione alla Prefettura ed ora rischia diverse sanzioni amministrative, tra cui anche la sospensione della patente. Sono in corso serrate indagini per individuare gli altri responsabili e stroncare il giro di spaccio.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

Tg Canale3 Tv martedì 18 giugno

estra300x250-80

ESTRA NOTIZIE

fotostudiosiena