Giovedì, 20 giugno 2019
Banner
Banner
SIENA

Appello al voto alle primarie del 3 marzo del Partito Democratico

Bookmark and Share
primariepd"Da più di dieci anni, da quando è nato il PD, le primarie del Partito Democratico rappresentano un momento fondamentale per la democrazia e la partecipazione." Così l'inizio di un appello al voto di Andrea Valenti, coordinatore provinciale di Siena del Partito Democratico.

"Solo il Partito Democratico, per scegliere la sua classe dirigente, si apre al contributo attivo di tutti gli elettori. Questa caratteristica ne costituisce l’unicità e la sua stessa identità politica. Il Pd è l’unico partito che si apre al contributo degli elettori nella scelta della sua classe dirigente, e questo è un dato che ne caratterizza profondamente l’identità.

I volontari del Partito Democratico di Siena, la nostra più grande risorsa, garantiranno domenica 3 marzo, dalle 08:00 alle 20:00, l’apertura di seggi in tutti i comuni della provincia.
Domenica siamo tutti chiamati a costruire il nuovo assetto della più grande forza riformista italiana, a dare una risposta al preoccupante vuoto di visione, di prospettiva, di cultura politica delle forze attualmente al governo.

Le primarie offrono a tutti la possibilità di partecipare e di sentirsi parte integrante di un progetto politico. Questo è quello che chiedo a tutti gli iscritti, gli elettori, i simpatizzanti.
Ed è quello che chiedo anche a chi negli ultimi anni si è allontanato dal PD o dalla politica attiva: c’è bisogno di tutti. Sostenete il candidato segretario che più vi rappresenta, ma partecipate.
Nell’obiettivo di costruire un Partito Democratico sempre più unito e sempre più aperto." 
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

Tg Canale3 Tv martedì 18 giugno

estra300x250-80

ESTRA NOTIZIE

fotostudiosiena