Lunedì, 22 aprile 2019
Banner
Banner
SIENA

Susanna Cenni (Pd): ''Con Nicola Zingaretti inizia una nuova storia per il Pd''

Bookmark and Share
Soddisfazione per la parlamentare che al congresso ha sostenuto il neosegretario del Pd

susannacenni2018OK“Il risultato delle primarie del Partito democratico apre una nuova stagione per il Pd e, mi auguro, per tutto il Paese”. Susanna Cenni, parlamentare del Partito democratico commenta così l’esito delle consultazioni che ieri, domenica 3 marzo, hanno eletto Nicola Zingaretti segretario dei democratici.

“Ho sostenuto il neosegretario con convinzione – sottolinea Cenni - perché rappresenta un progetto che parla alle persone ed alle sfide che servono per ricomporre un campo largo della sinistra. La grande partecipazione di popolo che ha segnato le primarie ci dice che torna la fiducia verso di noi. Non era scontato. Dietro i numeri c’è un popolo, quello della sinistra democratica e riformista, che vuol tornare a partecipare e ad essere protagonista. La Toscana e Siena, ci dicono i dati, sono alla guida di questa rinascita dem che ora dobbiamo avere la capacità e l’umiltà di raccogliere e declinare in progetti, proposte, iniziative”.

“A Siena Zingaretti ha ottenuto il miglior risultato in Toscana. Una vittoria netta che rafforza il Pd senese, a partire dal suo segretario e indica, anche a livello locale, una direzione chiara verso la quale muoverci per le amministrative. Adesso comincia la parte più difficile, ma anche più entusiasmante per chi, come me e come i tantissimi che ieri hanno votato, credono ancora nel valore della politica e della partecipazione. Il Pd non può permettersi di deludere chi ha risposto ancora una volta alla sua chiamata. Siamo una grande comunità e siamo l’alternativa riformista e democratica per il Paese. Con Nicola Zingaretti comincia una nuova storia per il Pd e speriamo sia l’inizio di una nuova storia da scrivere per il futuro dell’Italia. Un grande ringraziamento - conclude Cenni - a tutti i volontari e a chi ha fatto il lavoro di coordinamento di tutti i comitati".
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round
300x250_estra_19marzo2019

ESTRA NOTIZIE

fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER