Sabato, 15 giugno 2019
Banner
Banner
SIENA

Siena, violenta rissa sul treno tra due donne e un uomo

Bookmark and Share
Interviene la Polfer. i tre erano già stati denunciati a dicembre per un fatto analogo

polfer-stazioneRissa a bordo di un treno alla stazione ferroviaria di Siena. Attorno alle 14.40 di ieri, lunedì 18 marzo, il responsabile del Posto di Polizia Ferroviaria e la pattuglia di vigilanza scalo, sono intervenuti a bordo del treno TR 6913 dove stava avvenendo una rissa fra tre persone mentre il treno era in attesa della partenza per Chiusi.

I tre, due donne e un uomo, tutti nigeriani, che si stavano colpendo violentemente, sono stati così bloccati e condotti presso l’ufficio di Polizia della stazione dove gli agenti hanno provveduto alla loro identificazione.

Le due donne, di 19 e 33 anni, sono risultate entrambe richiedenti asilo con permesso di soggiorno valido, mentre l'uomo 27enne è risultato in possesso del permesso di soggiorno in fase di rinnovo. La Polizia li ha denunciati per il reato di rissa.

I tre erano già stati denunciati il 4 dicembre scorso per i reati di rissa, danneggiamento e interruzione di un pubblico servizio poiché, sempre a bordo di un treno in viaggio da Siena verso Chiusi, si stavano anche quella volta picchiando. In quella occasione il treno era rimasto fermo alla stazione di Arbia fino all’arrivo dei poliziotti del posto di Polizia Ferroviaria di Siena.
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

Tg Canale3 Tv venerdì 14 giugno

estra300x250-80

ESTRA NOTIZIE

fotostudiosiena