Mercoledì, 17 luglio 2019
Banner
Banner
SIENA

''Conoscere il Soccorso Alpino'', evento SAST e CAI

Bookmark and Share
soccorsoalpinoVenerdì 5 aprile si terrà, nella Sala Convegni di Palazzo Patrizi a Siena, la serata “Conoscere il Soccorso Alpino” organizzata dal Soccorso Alpino e Speleologico Toscano in collaborazione con il CAI sezione di Siena.

L’evento sarà strutturato in due momenti: un primo momento informativo in cui i tecnici stessi del SAST della Stazione Monte Amiata parleranno di cos’è e come funziona il CNSAS, Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico, spaziando dalla sua struttura a come opera sul territorio fino alla parte Speleo di cui parleranno proprio i tecnici speleologi del SAST.

In un secondo momento verrà proiettato il docufilm “Senza possibilità di errore” che vuol raccontare la storia e la vita del CNSAS, degli uomini e delle donne che ne fanno parte e che devono affrontare quotidianamente interventi complessi ed esercitazioni costanti.

Questi interventi e queste esercitazioni, frutto dell’impegno e della professionalità dei soccorritori, vengono portate al pubblico tramite le immagini del cortometraggio.

La serata, alla quale sono invitate le autorità pubbliche, è aperta tutti.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena