Lunedì, 18 novembre 2019
Banner
Banner
SIENA

Comune di Siena: dall'1 aprile al 10 maggio consegna dei sacchi per la differenziata

Bookmark and Share
sacchetti-raccoltadifferenziata650Dal 1° aprile al 10 maggio i residenti del centro storico di Siena potranno ritirare i sacchi per la raccolta differenziata, per le sole utenze domestiche, nei locali dell'Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) di Palazzo Berlinghieri (piazza del Campo n. 7/8), dal lunedì al venerdì in orario 9.30-12.30, e il martedì anche dalle 15 alle 17.

In consegna 150 sacchetti, di colore giallo, per la carta e 150 verdi per vetro, plastica e lattine.

Per i residenti nel terzo di Camollia anche 200 sacchetti di colore viola per l'organico, in particolare gli abitanti di: piazza Chigi Saracini, via Malta, via Camollia, via Campansi, vicolo della Magione, Costa dei Paparoni, via Paparoni, Chiassino del Pignattello, via del Pignattello, via di Fontegiusta, vicolo di Malizia, via del Romitorio, via dei Gazzani, via degli Umiliati, via Garibaldi (nel tratto da via Montanini a via Pian d’Ovile), piazza del Sale, Lizza, piazza Gramsci, via Malavolti, vicolo dello Sportello, piazza Matteotti, via G. Pianigiani, via dei Montanini, via del Cavallerizzo, via F. Tozzi, viale Curtatone, vicolo del Rustichetto.

Per la consegna dei sacchi è necessario il documento di riconoscimento, ed è possibile farli ritirare da un'altra persona, munita di delega, allegando il documento del delegante e del delegato, utilizzando il modulo reperibile sul sito del Comune all'indirizzo: http://www.comune.siena.it/La-Citta/Territorio/Direzione-Territorio/Servizio-Logistica-ed-Ambiente/Ambiente/Igiene-urbana.
 
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

MESSAGGIO AGLI UTENTI DEL SERVIZIO WHATSAPP

Da una 15ina di giorni non è più attivo il nostro servizio di invio notizie su whatsapp in quanto l'azienda ha bloccato il nostro numero. Dopo numerose richieste per capire il motivo ci hanno risposto, dopo 10 giorni, adducendo una presunta "violazione dei termini del servizio" specificando la vendita di prodotti non consentiti. Ora, inviando SOLAMENTE notizie, e avendo letto la corposa lista delle vendite vietate per cercare di capire un motivo per tale violazione, deduciamo che, per qualche geniale algoritmo di qualche geniale software, articoli tipo "arrestato spacciatore di cocaina" vengano considerati come vendita... ma ripetiamo, sono solo deduzioni che facciamo. Avendo spiegato nei dettagli il tutto al dis-servizio assistenza abbiamo ricevuto zero risposte e il numero è tuttora bloccato. Siamo dispiaciuti per la situazione e ci scusiamo con i 3.000 utenti del servizio soprattutto per non poter avvertire direttamente a causa del blocco del numero. Speriamo che quanto prima la situazione sia chiarita in modo da poter ripristinare il servizio. Grazie mille.

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK