Sabato, 14 dicembre 2019
Banner
Banner
SIENA

FridaysForFuture-Siena pulisce la Fortezza e i giardini della Lizza

Bookmark and Share
FridaysForFuture-lizza"Anche questa settimana noi del FridaysForFuture-Siena abbiamo deciso di pulire un pezzo di città: è stata la volta della Fortezza e dei giardini della Lizza." Così FridaysForFuture-Siena commenta l'iniziativa di oggi.

"Abbiamo trovato ancora mozziconi di sigarette, tanti, troppi mozziconi. Al contrario di Piazza del Campo, in Fortezza non esistono cestini con portamozziconi annesso! Questo non giustifica certo chi li butta a terra, ma dei cestini consoni sono necessari. E ancora a seguire: fascette di plastica, bottiglie e bicchieri, grucce e involucri "dimenticati" tra i cespugli come souvenir del mercato settimanale...

FridaysForFuture-fortezzaÈ sempre un'azione simbolica la nostra, per mantenere il venerdì giorno di attivismo del movimento.
Questa sera continuiamo partecipando alla conferenza di Sea Sheperd Toscana alle 21.30 presso la sede museale della Contrada Valdimontone per una conferenza sulla storia e le campagne in difesa degli oceani e della fauna marina, con focus sulle azioni individuali che possono diminuire l’impatto personale sul pianeta."
 
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK