Sabato, 24 agosto 2019
Banner
Banner
SIENA

Quattro denunciati dai Carabinieri di Siena: uno aveva un coltello a serramanico, gli altri tre guidavano sotto l'effetto di stupefacenti

Bookmark and Share
carabinieri-postodiblocco-auto2019I Carabinieri della Stazione ''Siena Centro'' hanno identificato e denunciato in stato di libertà un 57enne per il reato di porto abusivo di oggetti atti ad offendere. L'uomo, nato e residente a Siena, positivo allo SDI (Sistema di Indagine), a seguito di perquisizione personale e veicolare è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico di 20 cm.

Nello stesso contesto i militari della sezione Radiomobile hanno identificato e deferito in stato di libertà per guida sotto l'effetto di sostanze stupefacenti, un 29enne nato e residente a Siena, un 31enne residente a Sovicille e un 22enne nato ad Ottaviano e residente a Poggibonsi che sono stati controllati mentre si trovavano alla guida delle proprie autovetture sotto l'effetto di sostanze stupefacenti.
Nel corso dello stesso servizio sono state segnalate alla Prefettura due persone per consumo di sostanze stupefacenti, fatto avvenuto nei pressi della Fortezza Medicea.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena