Lunedì, 11 novembre 2019
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SIENA

Arrestato in provincia di Siena l'uomo che a Napoli ha sparato alla piccola Noemi - FOTOGALLERY

Bookmark and Share
Catturato dai Carabinieri in provincia di Siena Armando Del Re accusato dell’agguato avvenuto venerdì 3 maggio a Napoli

carabinieri-comando-arrestoarmandodelre2019OKSono due le persone arrestate per l'agguato di venerdì scorso a Napoli nel quale sono stati feriti la piccola Noemi ed un uomo, Salvatore Nurcaro, vero obiettivo del killer in Piazza Nazionale. Insieme ad Armando Del Re, l'uomo accusato di aver sparato, è stato bloccato un altro uomo, il fratello, che avrebbe fatto da complice e che è stato portato nella caserma dei Carabinieri 'Pastrengo' di Napoli.

carabinieri-comando-arrestoarmandodelre2019OK650vArmando Del Re, ritenuto colui che ha sparato è stato preso in provincia di Siena sulla Siena-Bettolle all'interno di una Fiat 500 in un autogrill nei pressi di Serre di Rapolano (Rapolano Terme) dove si era fermato assieme alla madre e alla sorella ed è stato portato presso la caserma dei Carabinieri di viale Bracci prima di essere trasferito presso il carceri di Siena di Santo Spirito. Il fratello Antonio, invece è stato fermato nell'hinterland napoletano, nei pressi di Nola: ha dato supporto logistico ad Armando. A entrambi viene contestata la premeditazione.

L'uomo si stava recando a San Gimignano per fare visita al carcere di Ranza al padre detenuto per reati di droga e mafia.

A catturarli sono stati i Carabinieri ma nelle ricerche e nella caccia all'uomo, coordinata dalla Procura di Napoli, sono state impegnate tutte le forze di polizia.

Ieri sera una veglia di preghiera si è svolta davanti all'ospedale Santobono con centinaia di persone in preghiera e tante candele accese. La piccola Noemi, secondo l'ultimo bollettino medico, è in lieve graduale miglioramento.

Il tentato omicidio di Salvatore Nurcaro è maturato in pieno contesto camorristico, ha detto il procuratore di Napoli, Giovanni Melillo, nel corso di un incontro in Procura.

"Complimenti a forze dell'ordine, inquirenti e magistratura per la cattura del delinquente che ha sparato alla piccola Noemi. Nessuna tregua contro camorristi e criminali, lo Stato e i napoletani vinceranno la sfida. Lo stato risponde con i fatti e non con le parole". Così il vicepremier e ministro dell'Interno Matteo Salvini annunciando che giovedì sarà a Napoli per il Comitato per l'ordine e la sicurezza pubblica.

  • ARRESTO ARMANDO DEL RE 10 Maggio 2019 - 01.JPG
  • ARRESTO ARMANDO DEL RE 10 Maggio 2019 - 10.JPG
  • ARRESTO ARMANDO DEL RE 10 Maggio 2019 - 16.JPG
  • ARRESTO ARMANDO DEL RE 10 Maggio 2019 - 18.JPG
  • ARRESTO ARMANDO DEL RE 10 Maggio 2019 - 31.JPG
  • ARRESTO ARMANDO DEL RE 10 Maggio 2019 - 33.JPG
  • ARRESTO ARMANDO DEL RE 10 Maggio 2019 - 54.JPG
  • ARRESTO ARMANDO DEL RE 10 Maggio 2019 - 62.JPG
  • ARRESTO ARMANDO DEL RE 10 Maggio 2019 - 78.JPG
  • ARRESTO ARMANDO DEL RE 10 Maggio 2019 - 85.JPG

Immagini © FotoStudio Siena
www.alessiabruchifotografia.it facebook
www.fotostudiosiena.it facebook
Ultimo aggiornamento ( Sabato 11 Maggio 2019 09:30 )  
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK