Giovedì, 20 giugno 2019
Banner
Banner
SIENA

Pregiudicato forza la porta d'ingresso e ruba in pizzeria di Siena: ripreso dalle telecamere e denunciato

Bookmark and Share
carabinieri-centro2019Un pregiudicato di 38 anni, residente a Sinalunga, dove è sottoposto alla misura della sorveglianza speciale di PS con divieto di soggiorno nel comune di Siena, è stato denunciato dai carabinieri della Stazione di “Siena Principale” alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per furto aggravato e violazione degli obblighi imposti dalla magistratura.

L'uomo si è introdotto in una pizzeria di viale Vittorio Emanuele a Siena, forzando la porta d’ingresso, e ha sottratto 200 euro dal registratore di cassa. E' stato però ripreso sia dall'impianto comunale videosorveglianza, sia di quello interno all'esercizio.

Il 38enne è stato così riconosciuto e denunciato ai carabinieri dal titolare della stessa, un 66enne senese, che lo conosceva essendo stato suo cliente, sia dai carabinieri stessi, essendo una loro vecchia conoscenza.
"Si confermano ancora una volta - spiegano i Carabinieri - il valore e l’utilità degli impianti di videosorveglianza che facilitano l’opera degli inquirenti."
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

Tg Canale3 Tv martedì 18 giugno

estra300x250-80

ESTRA NOTIZIE

fotostudiosiena