Mercoledì, 26 giugno 2019
Banner
Banner
SIENA

Improvvisano party nel centro Siena con musica e alcool: la Polizia allontana 16 ragazzi dopo averli fatti pulire

Bookmark and Share
polizia-auto-controlli2019Chissà se avevano immaginato che la festa improvvisata in una via del centro di Siena si sarebbe conclusa con l’arrivo della Polizia di Stato i 16 ragazzi, 4 dei quali minorenni, che ieri sera si sono radunati nel vicolo della Pallacorda.

Erano da poco trascorse le 21 quando alla sala operativa della Questura di Siena sono arrivate due segnalazioni di schiamazzi in quella zona, sempre monitorata dalle Forze di Polizia per fatti, anche dei reati, accaduti in passato.

I poliziotti delle volanti sono intervenuti subito sul posto e hanno identificato i giovani, alcuni italiani e altri dell’Est Europa, tutti residenti nella provincia senese, constatando che avevano improvvisato un party con tanto di musica ad alto volume e alcool.

Gli agenti hanno subito redarguito i ragazzi, alcuni dei quali già conosciuti per precedenti di polizia, per il comportamento tenuto, non mancando di far loro ripulire tutto (bottiglie in vetro, bicchieri in plastica e altri rifiui) prima di allontanarli.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

Tg Canale3 Tv martedì 25 giugno

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena