Lunedì, 21 ottobre 2019
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SIENA

Siena, modifiche alla viabilità in occasione della ''Notte Bianca'' di venerdì

Bookmark and Share
comunedisiena-stemma650Per la realizzazione della “Notte Bianca”, sono state disposte alcune modifiche alla viabilità urbana di Siena.

Nello specifico dalle ore 18 di venerdì 21 alle ore 4 del giorno successivo divieto di transito, ad eccezione dei titolari del permesso residenti e autorimesse autorizzate con concessione di passo carrabile, in via della Sapienza, via delle Terme, via di Città, via del Paradiso, Casato di Sopra, Casato di Sotto, Piazza del Campo, Banchi di Sotto (tra via di San Vigilio e la Croce del Travaglio), Banchi di Sopra, via dei Rossi (alle intersezioni con via del Refe Nero e Banchi di Sopra), via Cecco Angiolieri, via dei Montanini e via Camollia (nel tratto compreso tra piazza Chigi Saracini e via dei Gazzani).

Sempre dalle ore 18 i mezzi del trasporto pubblico diretti in piazza Indipendenza faranno capolinea in via di Fontebranda, mentre le linee di piazza del Mercato e Logge del Papa si fermeranno in via di san Girolamo.

Dalla stessa ora anche i taxi, non potendo circolare nella Y storica, limiteranno il loro servizio a piazza Matteotti, Logge del Papa e piazza di Postierla.

 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK