Venerdì, 22 novembre 2019
Banner
Banner
SIENA

Voltiamo Pagina risponde al Pd: ''Guardiamo al futuro e non vogliamo farci imbarcare in polemiche inutili e fragili''

Bookmark and Share
voltiamopagina300"Continuano sorprendentemente le note del Pd comunale, le ultime a firma Sbardellati e Mazzarelli che, dopo un anno di silenzio e senza alcuna pudicizia nei confronti del passato sottolineano mancanze, ritardi ed elusioni." Così un intervento del Gruppo consiliare di Siena di Voltiamo Pagina.

"La nota sui lavori pubblici, sotto dettatura o ispirata dall’ex sindaco Bruno Valentini, che notoriamente ha valorizzato questo settore decisivo della Pubblica Amministrazione, cominciando con il togliere il dirigente responsabile, non tiene conto del lavoro svolto dalla Giunta De Mossi e più ancora dell’impostazione dinamica che è stata impressa dopo le elezioni dello scorso anno.

Per schiarirsi le idee Sbardellati & Co. dovrebbero rileggersi i lavori che Valentini ha realizzato nei 5 anni di mandato, che forse non pareggiano neppure quelli del primo anno della giunta De Mossi. Ma noi vogliamo guardare al futuro e non vogliamo farci imbarcare in polemiche inutili e fragili nei contenuti che ci propina il Pd. Il Piano triennale di investimenti ipotizzati, quello che accade oggi e accadrà nei prossimi mesi e anni sarà sotto gli occhi dei cittadini che potranno farsi un’idea del lavoro svolto, al di là delle comparazioni con l’era Valentini che obbiettivamente sarebbe difficile da peggiorare."
 
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

MESSAGGIO AGLI UTENTI DEL SERVIZIO WHATSAPP

Da una 15ina di giorni non è più attivo il nostro servizio di invio notizie su whatsapp in quanto l'azienda ha bloccato il nostro numero. Dopo numerose richieste per capire il motivo ci hanno risposto, dopo 10 giorni, adducendo una presunta "violazione dei termini del servizio" specificando la vendita di prodotti non consentiti. Ora, inviando SOLAMENTE notizie, e avendo letto la corposa lista delle vendite vietate per cercare di capire un motivo per tale violazione, deduciamo che, per qualche geniale algoritmo di qualche geniale software, articoli tipo "arrestato spacciatore di cocaina" vengano considerati come vendita... ma ripetiamo, sono solo deduzioni che facciamo. Avendo spiegato nei dettagli il tutto al dis-servizio assistenza abbiamo ricevuto zero risposte e il numero è tuttora bloccato. Siamo dispiaciuti per la situazione e ci scusiamo con i 3.000 utenti del servizio soprattutto per non poter avvertire direttamente a causa del blocco del numero. Speriamo che quanto prima la situazione sia chiarita in modo da poter ripristinare il servizio. Grazie mille.

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK