Sabato, 21 settembre 2019
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SIENA

Voltiamo Pagina a Valentini: ''Consigliamo un anno sabbatico''

Bookmark and Share
voltiamopagina300"Avevamo visto giusto, il ventriloquo ha parlato. Ci accusa di due bugie, la prima delle quali riguarda il dirigente dei Lavori Pubblici. Confermiamo che il comune di Siena nel mandato Valentini non ha avuto il dDirigente dei Lavori Pubblici, salvo i primissimi mesi nei quali il ruolo fu ricoperto dall'Ingegner Fontani, andato poi in pensione". Replica così la lista civica Voltiamo Pagina alle affermazioni del consigliere comunale del Pd, Bruno Valentini di ieri, mercoledì 10 luglio (vai all'articolo).

"L'accorpamento dei lavori Pubblici con la  direzione dell'Urbanistica ridimensionò  e demotivò gli uffici. Mancavano i soldi dice l'ex sindaco Valentini. Peccato che nello stesso periodo li abbia trovati per trasferire nel Comune di Siena il capo della segreteria ed un nuovo dirigente preso dall'esterno. Per quanto riguarda lo stato del bilancio, che l’ex sindaco Bruno Valentini dice di aver ereditato, può rivolgersi ai suoi compagni di partito che potranno spiegargli meglio di noi, che non c'eravamo, l'origine e le motivazioni. Per ciò che riguarda la possibilità di nominare dirigente ai Lavori pubblici (che sarebbe stato molto utile),  magari scegliendolo tra le professionalità presenti al Comune di Siena, sarebbero stati sufficienti nei 5 anni i soldi spesi per il concerto di Nina Zilli e l'albero di Natale.

Per quanto invece attiene agli investimenti,  l'elenco fatto dall'ex sindaco Valentini è lacunoso e contiene anche opere non ancora completate e a tutt'oggi inagibili, e quindi i conti li faremo alla fine del primo anno effettivo e completo della giunta De Mossi. Vedremo quanto siamo lontani dal dire che in un anno sono stati fatti investimenti  almeno quanti fatti dalla Giunta Valentini in 5 anni. Per il resto un solo consiglio: un anno sabbatico no?"
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER