Domenica, 9 agosto 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SIENA

Siena, alla guida con patente revocata: contravvenzione di 5.000 euro e auto sequestrata

Bookmark and Share
polizia-auto-palettaLe volanti della Questura di Siena, ieri sera, giovedì 29 agosto, nella zona della stazione ferroviaria, hanno fermato per un controllo una Mercedes, alla cui guida si trovava un 24enne kosovaro residente nella provincia senese.

Dal controllo approfondito sui documenti i poliziotti hanno accertato che la patente di guida era stata revocata dalla Prefettura di Siena a gennaio. Nonostante avesse avuta la patente sospesa per eccesso di velocità, infrazione al Codice della Strada commessa a novembre dell’anno scorso, senza remora alcuna aveva continuato a guidare durante il periodo di sospensione ed a gennaio di quest’anno era infatti incappato in un altro controllo della Polizia che aveva portato alla revoca del documento.

Nei confronti del giovane, pertanto, gli operatori della volante, accertata la grave violazione, hanno elevato una pesante contravvenzione di oltre 5.000 euro mentre l’autovettura è stata sottoposta a fermo per tre mesi.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK