Mercoledì, 13 novembre 2019
Banner
Banner
SIENA

Siena, rapina alla Coop delle Grondaie: arrestato 20enne dopo colluttazione con gli addetti alla vigilanza

Bookmark and Share
carabinieri-coop2019I Carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Siena, hanno depositato alla Procura della Repubblica presso il locale Tribunale una comunicazione di notizia di reato, relativa alla denuncia in stato di libertà per rapina impropria di un 20enne dell'Ecuador, residente a Siena che, nonostante la giovane età, è una vecchia conoscenza dei militari dell'Arma, in relazione a precedenti denunce.

Ieri pomeriggio, martedì 10 settembre, all’interno del centro commerciale Le Grondaie, il 20enne è stato sorpreso dal personale addetto alla sicurezza dopo aver rubato diverse bottiglie di alcolici ed alcuni cosmetici.

Vistosi scoperto il giovane, per guadagnarsi una via di fuga, si è scagliato con violenza contro gli addetti alla vigilanza, ingaggiando una colluttazione con gli stessi che fortunatamente non ha prodotto danni fisici per nessuno.

Una volta immobilizzato, il giovane è stato consegnato alla pattuglia dell’Arma nel frattempo intervenuta, a seguito della richiesta alla centrale operativa di viale Bracci. L’uomo è quindi stato condotto in caserma e denunciato alla magistratura senese. L’intera refurtiva è stata recuperata integra.
 
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK