Lunedì, 21 ottobre 2019
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SIENA

Siena, gli auguri dell'assessore Clio Biondi Santi a bambini e studenti per l'inizio dell'anno scolastico

Bookmark and Share
cliobiondisanti"L’inizio di un nuovo anno scolastico è sempre carico di aspettative, speranze e voglia di fare. Ovviamente non ci accontentiamo solo dei buoni propositi, ma dobbiamo lavorare tutti insieme con determinazione, affinché anche quest’anno, come quello appena trascorso, sia positivo, proficuo e fecondo di continue nuove iniziative". Questo l'inizio del messaggio di auguri ad alunni e studenti dell'assessore all'Istruzione del Comune di Siena, Clio Biondi Santi, in occasione dell'inizio dell'anno scolastico.

"Come sempre ci siamo detti, tutto questo sarà possibile solamente se ci sarà da parte di tutti la volontà di migliorarsi e di non accontentarsi mai. Alla fine la scuola, ad ogni  suo livello, ci insegna proprio questo: la lealtà, l’unità, la collaborazione e l’impegno.

Durante il periodo estivo questa amministrazione, conscia del suo importante ruolo, ha operato affinché le scuole senesi potessero offrire i migliori servizi e le migliori iniziative.

Auguro a tutti i bambini e ragazzi, alle loro famiglie, ai docenti e dirigenti, un buon inizio per il nuovo anno scolastico".
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK