Lunedì, 18 novembre 2019
Banner
Banner
SIENA

Siena, ritorna ''Viva Pantaneto Viva!''

Bookmark and Share
vivapantanetoviva2019I commercianti di via Pantaneto ancora una volta si sono uniti per organizzare una serata piacevole per venerdi 11 ottobre. Una serata piena di eventi per grandi e piccini in una delle vie più caratteristiche di Siena.

A partire dalle ore 17 ci saranno spettacoli di marionette e hula hoop, laboratorio di bolle di sapone giganti, danza indiana per bambini, e molto altro. A partire dalle ore 20 si potranno ammirare spettacoli di danza indiana, danza del ventre, danza contemporanea e sarà possibile farsi leggere i tarocchi.

Con musica dal vivo e DJ si potranno naturalmente gustare buon cibo e bevande nei locali della via. Tutti i negozi saranno aperti per l'occasione ed ognuno darà il proprio contributo per rendere la via ancora più colorata e allegra.

Un invito speciale dagli organizzatori del comitato Viva Pantaneto Viva ai residenti del quartiere a partecipare alla serata: "Collaboriamo tutti insieme per migliorare sempre di più la nostra bella via. Un ringraziamento va anche all'amministrazione comunale per la collaborazione. Vi aspettiamo numerosi come sempre. Non perdete questa occasione di gioia e divertimento! Viva Pantaneto Viva!"

Per ulteriori informazioni pagina facebook Viva Pantaneto https://www.facebook.com/viva.pantaneto/
 
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

MESSAGGIO AGLI UTENTI DEL SERVIZIO WHATSAPP

Da una 15ina di giorni non è più attivo il nostro servizio di invio notizie su whatsapp in quanto l'azienda ha bloccato il nostro numero. Dopo numerose richieste per capire il motivo ci hanno risposto, dopo 10 giorni, adducendo una presunta "violazione dei termini del servizio" specificando la vendita di prodotti non consentiti. Ora, inviando SOLAMENTE notizie, e avendo letto la corposa lista delle vendite vietate per cercare di capire un motivo per tale violazione, deduciamo che, per qualche geniale algoritmo di qualche geniale software, articoli tipo "arrestato spacciatore di cocaina" vengano considerati come vendita... ma ripetiamo, sono solo deduzioni che facciamo. Avendo spiegato nei dettagli il tutto al dis-servizio assistenza abbiamo ricevuto zero risposte e il numero è tuttora bloccato. Siamo dispiaciuti per la situazione e ci scusiamo con i 3.000 utenti del servizio soprattutto per non poter avvertire direttamente a causa del blocco del numero. Speriamo che quanto prima la situazione sia chiarita in modo da poter ripristinare il servizio. Grazie mille.

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK