Venerdì, 22 novembre 2019
Banner
Banner
SIENA

Giornata mondiale delle bambine e delle ragazze, Fonte Gaia si accende d'arancione

Bookmark and Share
fontegaia2018Oggi, venerdì 11 ottobre, per la Giornata mondiale delle bambine e delle ragazze e a sostegno della campagna di sensibilizzazione #indifesa promossa dall’ONG Terre des Hommes, Fonte Gaia, in Piazza del Campo, in orario notturno, si accenderà di arancione.

Un gesto simbolico per ricordare l’importanza di una cultura più paritaria che prevenga e contrasti il fenomeno della violenza nei confronti del genere femminile.

"Con questa iniziativa - ha dichiarato l’assessore alle pari opportunità Sara Pugliese - abbiamo voluto ribadire quanto sia indispensabile costruire una società che fondi le sue basi sui diritti alla vita, alla libertà, all’istruzione, all’uguaglianza e alla protezione delle giovani donne. Un fenomeno che, purtroppo, pervade le nostre realtà e che è particolarmente sconvolgente e intollerabile quando colpisce bambine e ragazze. Ecco perché non potevamo non promuovere il Manifesto #indifesa: per un’Italia a misura delle bambine e delle ragazze".
 
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

MESSAGGIO AGLI UTENTI DEL SERVIZIO WHATSAPP

Da una 15ina di giorni non è più attivo il nostro servizio di invio notizie su whatsapp in quanto l'azienda ha bloccato il nostro numero. Dopo numerose richieste per capire il motivo ci hanno risposto, dopo 10 giorni, adducendo una presunta "violazione dei termini del servizio" specificando la vendita di prodotti non consentiti. Ora, inviando SOLAMENTE notizie, e avendo letto la corposa lista delle vendite vietate per cercare di capire un motivo per tale violazione, deduciamo che, per qualche geniale algoritmo di qualche geniale software, articoli tipo "arrestato spacciatore di cocaina" vengano considerati come vendita... ma ripetiamo, sono solo deduzioni che facciamo. Avendo spiegato nei dettagli il tutto al dis-servizio assistenza abbiamo ricevuto zero risposte e il numero è tuttora bloccato. Siamo dispiaciuti per la situazione e ci scusiamo con i 3.000 utenti del servizio soprattutto per non poter avvertire direttamente a causa del blocco del numero. Speriamo che quanto prima la situazione sia chiarita in modo da poter ripristinare il servizio. Grazie mille.

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK