Sabato, 4 luglio 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SIENA

Siena, alla guida ubriaco scappa da posto di controllo e viene inseguito dalle Volanti

Bookmark and Share
Trentenne denunciato dalla Polizia che gli ritira la patente

polizia-postocontrollo2019_3Alle 3 della notte scorsa le Volanti della Questura di Siena, in viale Vittorio Emanuele II, mentre stavano effettuando un posto di controllo, hanno notato un’autovettura che, alla vista della pattuglia della Polizia, ha arrestato la marcia effettuando una repentina inversione e dandosi alla fuga. Gli agenti delle Volanti si sono posti all’inseguimento dell’autovettura, una Toyota, riuscendo a fermarla in viale Mazzini.

Alla guida un trentenne peruviano, residente a Siena, visibilmente ubriaco che stava facendo ritorno a casa dopo aver trascorso la serata con due suoi amici. Al momento del controllo ha palesato da subito i classici sintomi della persona che aveva fatto abuso di sostanze alcooliche.
 
L'uomo è stato pertanto dapprima sottoposto ai previsti accertamenti preliminari con le strumentazioni in dotazione alle Volanti della Polizia (pre-test), accertamenti che hanno confermato i sospetti degli operatori poiché hanno registrato una netta positività all’alcool. Successivamente sottoposto alle verifiche tramite etilometro presso la Sezione di Polizia Stradale di Siena per l’accertamento esatto della percentuale di alcool assunto, è risultato positivo con valori notevolmente superiori alla norma.
 
Il conducente è stato quindi denunciato alla locale Procura della Repubblica per guida in stato di ebbrezza e, oltre a tale denuncia, gli agenti hanno provveduto a ritiragli la patente di guida ed a sequestrargli l’autovettura.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK