Venerdì, 22 novembre 2019
Banner
Banner
SIENA

Pietro Staderini (Sena Civitas) interviene sulla viabilità alla Coroncina

Bookmark and Share
pietrostaderini2018"Semaforo alla Coroncina come il sottoscritto chiese un anno fa, oppure altri strumenti efficaci che diano sicurezza a tutti, pedoni in primis, e mitighino gli eccessi della viabilità." Così interviene il capogruppo di Sena Civitas al Consiglio comunale di Siena, Pietro Staderini.

"L'interrogazione urgente del Partito Democratico che affronta e chiede tale soluzione, è un tema più volte discusso e al centro dell'attenzione della nostra Amministrazione, che deve essere affrontato rapidamente con efficacia.

Il vicesindaco è intervenuto a più riprese sulla sicurezza di questo tratto di strada e di recente ha parlato di uno studio anche con l'ausilio di esperti per individuare una serie di interventi necessari, a mio avviso da attuare subito.

Gli abitanti del tratto di strada della Coroncina aspettano ancora il divieto di transito dei mezzi pesanti nei due sensi di marcia, adesso che la rotonda dei Tufi è stata completata, potrebbe essere il momento di dare corso alla cosa.

L'ennesimo incidente di domenica scorsa spaventa e indigna giustamente i residenti. Gli abitanti della Coroncina chiedono ciò che è legittimo chiedere: più tutele per l'incolumità personale e più sicurezza stradale."
 
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

MESSAGGIO AGLI UTENTI DEL SERVIZIO WHATSAPP

Da una 15ina di giorni non è più attivo il nostro servizio di invio notizie su whatsapp in quanto l'azienda ha bloccato il nostro numero. Dopo numerose richieste per capire il motivo ci hanno risposto, dopo 10 giorni, adducendo una presunta "violazione dei termini del servizio" specificando la vendita di prodotti non consentiti. Ora, inviando SOLAMENTE notizie, e avendo letto la corposa lista delle vendite vietate per cercare di capire un motivo per tale violazione, deduciamo che, per qualche geniale algoritmo di qualche geniale software, articoli tipo "arrestato spacciatore di cocaina" vengano considerati come vendita... ma ripetiamo, sono solo deduzioni che facciamo. Avendo spiegato nei dettagli il tutto al dis-servizio assistenza abbiamo ricevuto zero risposte e il numero è tuttora bloccato. Siamo dispiaciuti per la situazione e ci scusiamo con i 3.000 utenti del servizio soprattutto per non poter avvertire direttamente a causa del blocco del numero. Speriamo che quanto prima la situazione sia chiarita in modo da poter ripristinare il servizio. Grazie mille.

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK