Sabato, 19 settembre 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SIENA

Siena, modifiche alla viabilità in via XXIV Maggio e aree confinanti

Bookmark and Share
comunedisiena-stemma650Per consentire l’esecuzione dei lavori di manutenzione del manto stradale che si protrarranno per circa due settimane, le prime modifiche alla circolazione iniziano da lunedì prossimo 11 novembre fino a venerdì 15, dalle ore 9 alle ore 19, in via XXIV Maggio a Siena tra le intersezioni con viale Trento e via Pannilunghi divieto di transito e di sosta permanente con rimozione forzata; quest’ultima restrizione è estesa anche in via Monticchiello con doppio senso di circolazione tra via Martiri di Scalvaia e via M. Mencattelli; mentre in via Monte San Michele è in vigore il doppio senso di circolazione con accesso e uscita da via F. Corridoni.

Inoltre solo per l’11 novembre, dalle ore 9 alle ore 19, in via XXIV Maggio tra l’incrocio con via G. Oberdan e il numero civico 33, divieto di transito, escluso i mezzi del trasporto pubblico locale. In caso di avverse condizioni metereologiche, le modifiche sono prorogate al giorno successivo.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK