Lunedì, 9 dicembre 2019
Banner
Banner
SIENA

Si è presentato in Procura l'autore del video choc della 35enne precipitata dalla Torre del Mangia

Bookmark and Share
tribunaleGP650_2Si è presentato presso la Procura della Repubblica presso il Tribunale di Siena, l'autore del video diffuso sui social, riguardante la 35enne deceduta dopo essere precipitata dalla Torre del Mangia venerdì scorso.

"Nel corso delle indagini nei confronti di ignoti per il reato di omissione di soccorso (art. 593 c.p.) a seguito della diffusione sui social di immagini riguardanti la persona deceduta Giulia Marcati - spiega la il procuratore Salvatore Vitello in una nota -, precipitata dalla Torre del Mangia, che si sono sviluppate, tra l’altro, con l’acquisizione di video dirette all’identificazione dell’autore, si è presentato spontaneamente presso la Procura della Repubblica l’autore della ripresa e della successiva divulgazione delle immagini, assistito dai difensori.

Il predetto, cittadino straniero, è stato, come richiesto dalla difesa, sottoposto ad interrogatorio dal Sostituto titolare del procedimento, con l’assistenza degli Ufficiali dei Carabinieri che seguono le indagini e con la presenza dei difensori. Nel corso dell’atto l’indagato ha ammesso il fatto mostrando piena consapevolezza della gravità dell’episodio e profondo dispiacere per la condotta tenuta."
 
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK