Lunedì, 24 febbraio 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SIENA

Siena, 86enne cade in casa e non riesce a chiedere aiuto: salvata dalla Polizia

Bookmark and Share
polizia-volante-centro2018Attono alle 21 di domenica scorsa, alla Questura di Siena è giunta la telefonata di un uomo residente a Reggio Emilia, preoccupato perchè la sua anziana nonna, una 86enne senese che vive da sola in un palazzo del centro e senza parenti in città, non rispondeva al telefono da due giorni.

Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, si sono subito recati presso l'abitazione della donna e, seguendo le indicazioni telefoniche del nipote e con l’aiuto di un dirimpettaio, sono riusciti a trovare le chiavi dell’appartamento, nascoste in un mobile del pianerotto, riuscendo ad entrare in casa.

I poliziotti hanno così trovato la povera donna riversa a terra, in cucina, per fortuna ancora cosciente, che ha riferito di aver avuto un capogiro nella mattinata e, una volta caduta a terra, non era più riuscita a rialzarsi per chiedere aiuto.

I sanitari del 118, già preallertati dai poliziotti, sono intervenuti prestando le prime cure e trasportandola poi presso il policlinico di Siena.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200

Viaggi nel Mondo - Itinerario di viaggio in Francia: sbarco in Normandia

rouen300
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK