Martedì, 7 luglio 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SIENA

Ncc, Siena: ''Autisti abusivi parcheggiati davanti alla sede dei vigili''

Bookmark and Share
giorgiodellartino-azionencc"Ci sarebbe da ridere, se la questione non fosse tanto grave: sabato scorso alcuni colleghi Ncc hanno immortalato i veicoli di un noto e blasonato resort di Montalcino, privi di licenza e autorizzazione per il trasporto di passeggeri, parcheggiati davanti alla sede della Polizia Municipale di Siena per far salire a bordo i clienti. Oltre al danno, la beffa: non solo perché il resort in questione è già stato al centro di nostre denunce in passato, ma soprattutto perché proprio i vigili dovrebbero controllare che chi svolge questo servizio sia in possesso delle necessarie autorizzazioni e licenze". Così Giorgio Dell'Artino, presidente di Azione Ncc su un episodio emerso sabato scorso, 18 gennaio.

“Chiediamo il rispetto delle leggi e delle regole da parte di tutti: chi non ha la licenza di Ncc come previsto dalle norme non può svolgere il servizio turistico di trasporto passeggeri. E chi deve controllare, cioè la Polizia Municipale, deve farlo”.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK