Martedì, 22 settembre 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SIENA

Tiziana Nisini (Lega): ''Anche a Siena e provincia, il nostro partito è sempre più radicato''

Bookmark and Share
tiziananisini-paolosalviniLa Lega provinciale di Siena, in vista anche del grande appuntamento delle regionali 2020, ha iniziato un percorso di radicamento sul territorio che prevede a breve l’apertura di diverse sedi territoriali.

“Inizieremo sabato 25 gennaio con l’apertura della sede della sezione di Poggibonsi-Val d’Elsa”, afferma la senatrice Tiziana Nisini, commissario provinciale della Lega. Ma non sarà l’unica apertura prevista: "A breve infatti apriremo anche la sede della Lega Siena in città ed in altre zone della provincia: un chiaro segnale che la Lega c’è ed è in continua crescita!”

“Siamo davvero contenti di poter dire che anche a Siena la Lega avrà un proprio punto di incontro: la vittoria alle elezioni amministrative che ci ha visti protagonisti è stato solo il primo passo verso l’affermazione sempre più evidente del nostro partito in città e nella nostra provincia”, le fa eco il commissario sezione Siena, Paolo Salvini.

“Siamo il primo partito in Italia, dopo le elezioni di domenica in Emilia-Romagna, le attenzioni si sposteranno sulla Toscana e sicuramente noi saremo pronti per la grande sfida delle regionali: la provincia di Siena farà la sua parte”, conclude la senatrice Nisini.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK