Giovedì, 2 aprile 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SIENA

Regionali 2020 - Scaramelli (Italia Viva), il camper delle idee fa tappa a Siena

Bookmark and Share
stefanoscaramelli2020Il camper delle idee fa tappa a Siena. Domani, mercoledì 19 febbraio, Stefano Scaramelli, capogruppo di Italia Viva in Consiglio regionale, sarà al mercato settimanale per raccogliere idee e proposte sul futuro della città di Siena e per raccontare il lavoro svolto in Toscana.

"Sarà l'occasione - spiega Stefano Scaramelli - anche per affrontare la questione annosa del mercato settimanale che aveva visto Scaramelli favorevole alla proposta dello spostamento in Fortezza. Un’idea di alcuni anni fa che può portare a posti auto, qualificare e rendere più fruibili gli spazi della Fortezza, investire sull'esistente riqualificando la struttura e l’offerta commerciale nel suo complesso, anche chi ha sede fissa potrebbe beneficiare del cambio di destinazione del mercato settimanale. La tappa senese del camper è un'occasione per ascoltare chiunque, ricevere proposte su tanti temi: sicurezza, sanità, sociale, ambiente e in particolare sulla proposta di legge di Italia Viva sul divertimento sicuro e il contrasto all'abuso di doghe e alcol fra i giovani. Appuntamento domani dalle ore 10 alle ore 12."
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

CORONAVIRUS - 10 comportamenti raccomandati dal Ministero della Salute

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK